Holins: assistenza per la tua casa mentre sei in viaggio

Holins assistenza casa

Quando si parte per un viaggio, l’ultima cosa a cui si vuole pensare sono i problemi che possono capitare a casa. Con le coperture Medico/Bagaglio e Medico/Bagaglio/Annullamento di Holins, però, puoi partire sereno perché anche la tua abitazione sono al sicuro mentre sei lontano.

Immagina di essere in spiaggia o in una città d’arte e ricevere la notizia di un guasto in casa, ad esempio un’infiltrazione d’acqua. Nessuno vuole rovinarsi la vacanza per gestire imprevisti e guasti: con Holins, una semplice telefonata ti permette di tamponare la situazione e affrontare l’emergenza senza stress: un idraulico, un elettricista o un fabbro saranno pronti a darti supporto, così potrai goderti il viaggio con maggiore tranquillità.

Come funziona?

Durante l’intero periodo del viaggio, Holins garantisce la protezione della tua casa attraverso un servizio di assistenza specializzata che include:

  • Intervento di un fabbro in caso di furto, tentato furto o smarrimento delle chiavi, con un massimale fino a € 300, variabile in base alla copertura selezionata.
  • Servizio di sorveglianza con l’invio di una guardia giurata per monitorare l’abitazione in situazioni di sicurezza compromessa, fino a 24 ore di vigilanza.
  • Assistenza idraulica per la gestione di emergenze legate ad allagamenti, infiltrazioni o guasti alle tubature, con un massimale fino a € 300.
  • Supporto elettrico con l’invio di un elettricista in caso di blackout totale dovuto a guasti agli impianti elettrici, con un massimale fino a € 300.

Parti sereno, ci pensa Holins!

La tua vacanza è il momento in cui staccare la spina e con Holins puoi davvero farlo senza pensieri. La nostra copertura non si ferma solo a te, ma protegge anche chi rimane a casa.

Viaggia leggero, a tutto il resto ci pensiamo noi!

 

Data di pubblicazione: 26/03/2025. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo. Si prega di fare riferimento a tale documentazione per ulteriori dettagli, compresi i termini, le condizioni e le esclusioni. Polizze sottoscritte con Ima Italia Assistance. Comunicazione a fini commerciali.

Pubblicato il
26 Marzo 2025
Codice identificativo
3666
Ha finalità promozionali
Leggere il set informativo sul sito e verificare la data di pubblicazione del presente articolo rispetto alla versione del set in vigore alla data odierna.
Rammentiamo che l’articolo non costituisce contratto e non impegna IT Srl e l'Assicuratore, per i quali valgono le condizioni contrattuali presenti nel DIP e nel fascicolo/set informativo e sottoscritte tra le parti, con particolare riguardo alle esclusioni di garanzie e alle franchigie.
Condividi Facebook Condividi via Mail