Assistenza ai familiari a casa: viaggiare sereni con Holins

Holins

Partire per un viaggio è sempre emozionante, ma come ogni distacco, comporta sempre qualche preoccupazione. Una delle più frequenti riguarda i familiari che rimangono a casa. E se dovessero avere bisogno di assistenza medica mentre sei lontano? Nelle polizze viaggio medico/bagaglio Holins è prevista una specifica copertura dedicata all’assistenza dei tuoi cari. Ecco come funziona.

DURATA

La copertura interviene durante tutto il periodo di validità della polizza viaggio.

A CHI SI APPLICA

La garanzia copre le seguenti categorie: coniuge, partner uniti civilmente, conviventi, figli, genitori, genero, nuora, fratelli, cognati, suoceri, nonni, zii, nipoti dell’assicurato e qualsiasi altra persona stabilmente convivente, purché documentata con certificazione regolare.

COSA COMPRENDE

  • Consulenza medica telefonica: a chi non è mai capitato di avere un dubbio medico? Grazie alla nostra struttura organizzativa, i tuoi familiari possono ricevere informazioni e consigli medici direttamente al telefono, senza limiti di utilizzo. Una piccola rassicurazione che può fare la differenza!
  • Consegna medicinali urgenti: se un tuo caro non può muoversi e ha bisogno di farmaci urgenti, ci occupiamo noi di tutto. Ritiriamo la ricetta, troviamo i medicinali e li consegniamo a domicilio, il tutto in meno di 24 ore.
  • Invio di un medico a domicilio: di notte o nei giorni festivi, trovare un medico può essere complicato. Con Holins, se necessario, inviamo un medico convenzionato o organizziamo il trasferimento in ambulanza verso il centro medico più vicino.
  • Assistenza infermieristica domiciliare: se un tuo familiare necessita di cure infermieristiche a casa dopo un ricovero, mettiamo a disposizione un servizio dedicato fino al tuo rientro. Un aiuto concreto per chi ha bisogno di supporto in momenti delicati.

COME FUNZIONA

Le Prestazioni sono fornite esclusivamente previa autorizzazione della Struttura Organizzativa e sei sempre tu, in qualità di assicurato, a dover contattare direttamente la centrale operativa.

LIMITI E MASSIMALI

Tutte le prestazioni comprese in questa copertura sono erogate per tutti i livelli di copertura e, nella maggior parte dei casi, senza massimali (ad eccezione dell’assistenza infermieristica domiciliari, in cui il massimale è pari a 500 euro): i tuoi cari sono in ottime mani!

 

Data di pubblicazione: 16/01/2025. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo. Si prega di fare riferimento a tale documentazione per ulteriori dettagli, compresi i termini, le condizioni e le esclusioni. Polizze sottoscritte con Ima Italia Assistance. Comunicazione a fini commerciali.

Pubblicato il
16 Gennaio 2025
Codice identificativo
3635
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Leggere il set informativo sul sito e verificare la data di pubblicazione del presente articolo rispetto alla versione del set in vigore alla data odierna.
Rammentiamo che l’articolo non costituisce contratto e non impegna IT Srl e l'Assicuratore, per i quali valgono le condizioni contrattuali presenti nel DIP e nel fascicolo/set informativo e sottoscritte tra le parti, con particolare riguardo alle esclusioni di garanzie e alle franchigie.
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