L’ASSICURAZIONE DI VIAGGIO CHE TI COPRE PER UN ANNO
L’assicurazione viaggio annuale di Holins è una soluzione particolarmente conveniente per chi viaggia spesso, perché consente di risparmiare tempo nell’organizzazione dei vari spostamenti e di ridurre le spese: evita il fastidio di dover stipulare ogni volta una nuova polizza di viaggio e, in termini prettamente economici, riduce il costo di assicurazione relativo al singolo trasferimento.
Con la polizza viaggio annuale è possibile un risparmio rilevante per i viaggiatori che si spostano più di due volte l’anno. L’assicurazione consente viaggi illimitati per 45 giorni consecutivi e offre tutti i vantaggi delle polizze Holins: garantisce un’assistenza specializzata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 grazie a una centrale operativa con sede in Italia, un servizio clienti che risponde sempre entro un giorno e un servizio sinistri che consente di gestire il proprio sinistro rapidamente online.
Le coperture riguardano tutti i principali fattori di rischio dei viaggiatori, dalle malattie e dagli infortuni fino al furto di bagagli e documenti. L’assicurazione consente innanzitutto assistenza sanitaria anche all’estero e ovviamente annuale. In casi di emergenza la centrale operativa italiana è in grado di organizzare il trasporto dell’assicurato in un centro medico più idoneo e meglio attrezzato per le cure e di provvedere al rientro in Italia dopo le dimissioni. È previsto anche l’invio di un medico o di un’equipe all’estero se le circostanze sono gravi. È garantita la copertura delle spese mediche di emergenza, con rimborso o pagamento diretto. In caso di furti o rapine o di smarrimento di valigie ed effetti personali è assicurato un rimborso, eventualmente anche dei costi di sostituzione del passaporto o dei biglietti di viaggio prepagati.
L’assicurazione per i viaggi annuale, come gli altri prodotti Holins, garantisce anche una copertura per l’annullamento o l’interruzione del viaggio per cause impreviste, con un indennizzo per le spese di viaggio e di soggiorno prepagate che non possono essere rimborsate. Entro un determinato massimale indicato nella polizza, poi, sono previste garanzie per la responsabilità personale, spese legali e mancata partenza.
È prevista la copertura nel caso in cui l’assicurato sia accidentalmente responsabile per lesioni fisiche, danneggiamento o perdita di beni di altre persone. Viene garantito il rimborso di spese legali conseguenti a un infortunio avvenuto durante il viaggio ad opera di terzi. Vengono rimborsati i costi supplementari di viaggio qualora il viaggiatore, sia all’andata che al ritorno, non riesca a partire a causa di disservizi del trasporto pubblico, di un incidente o di un guasto al veicolo su cui viaggia.
Per avere una panoramica sul prezzo dell’assicurazione viaggio annuale e i dettagli sulla polizza, come le garanzie offerte e i massimali previsti per le diverse coperture, puoi utilizzare il form “Calcola il tuo preventivo”. Inserisci le principali informazioni sui tuoi spostamenti, la destinazione, le date di inizio e fine viaggio, e l’età e numero dei viaggiatori per scoprire senza impegno e in pochi secondi tutti i vantaggi di una soluzione unica valida tutto l’anno.